5 EDIZIONE

Talent Busters Acchiapatalenti, il format televisivo su Toscana Tv con le selezioni presso il Santomato Live, arriva alla 5 edizione con grande riscontro visto il grande numero di iscritti nel canto e nel ballo oltre 100 iscritti, le categorie sono:

canto: interpreti adulti e kids; cantautori,

ballo: modern. hip pop e latino americano.

 

La giuria tecnica sarà formata in sede fissa da Elisabetta Branchetti talent scout e ideatrice del format e dalla vocal coach Mary Filizola con giudici ospiti a girare del settore discografia vocal coach musicisti.

La novità di quest'anno sarà il sistema di votazione della giuria, il verdetto sarà immediato a fine esibizione con la possibilità di spiegare ai partecipanti le motivazioni di accesso o non accesso alla 2 fase del Casting.

 

Mentre nella fase delle 3 puntate televisive ci saranno i punteggi che si sommeranno puntata dopo puntata per poi decretare i vincitori di ogni categoria della puntata della finalissima

  • Giovedì 12 Novembre 2015
  • avrà inizio la prima selezione del casting

Anche quest'anno On Music seguirà l'intero Talent sin dalle fasi iniziali fino alla finale, proponendovi una sintesi della prova canore dei concorrenti.

In attesa della prima registrazione che avverrà Giovedì 12 Novembre 2015, vediamo cosa è successo l'anno scorso alla finalissima!

Un progetto realizzato da Vision Tv  © 2015