Musicalmente Scritta

OFFLINE
MENS REA

MENS REA

ARTISTA/I
2
301
MENS REA
Gruppo/Band
POP ROCK / FUNKY (Italiano)
MESTRE
Venezia
Foto

Il gruppo si forma a Mestre nel Febbraio del 2015 ed è composto da musicisti di varia estrazione e con esperienze già consolidate in campo musicale. Propone uno stile che si fonde tra diversi generi come il funk, pop, rock e reggae ottenendo un sound accattivante ed energetico con Groove dinamici e coinvolgenti. Compongono musiche e testi esclusivi con inserimento anche di metriche e fraseggi hip hop che rendono i contenuti ancor più incalzanti ed incisivi; Queste particolarità sono da subito risultate interessanti al panorama musicale locale difatti a marzo 2015 la band partecipa al "Revo Sound Contest" di Preganziol (TV) classificandosi al 3° posto con il brano "Adesso no". In seguito nel 2016 si classifica al 1° Posto al “Peserockeggia Festival” di Scorzè (VE) e al 3° posto al “Play City Contest” di Mogliano (TV).

A Gennaio 2017 è stato presentato il loro primo Videoclip: “Terra”. Numerose le partecipazioni ad importanti manifestazioni ed eventi come il Tour Music Fest a Bologna, Il Festival di Radio Marilù "Musicland" a Verona, Padova Rock Contest e ultimamente sono stati selezionati per Sanremo Rock. Attualmente il gruppo sta lavorando in studio per la registrazione del loro album continuando allo stesso tempo ad esibirsi in teatri, manifestazioni ed eventi regionali.


I MENS REA SONO:
Paolo Pasqualini - Voce
Davide Pace - Chitarra
Francesco Forcolin - Basso
Luca Pasqualini - Batteria
Michele Barbaro - Chitarra

Booking & Web
FACEBOOK: https://m.facebook.com/mensreaband/


INSTAGRAM: mensreaband

Mail: mensreaband@gmail.com

Booking: +39 3911497827 +39 3282074070
Ufficio Stampa Tel +39 328 207 4070

 

TitoloCategoriaCreato
Questo utente non ha blog.
ArticoloCategoriaCreato
Questo utente non ha articoli.

Profili più visitati

Annarey   Miriam   Thunders   UDS   Federica Pento   Lift   Bionic Visions   Capanno   Gioele Mané   Roberto12   Christian Betrò   Alessandro Cerea   7Notti   VETUSTA   Contrada Kaos   Bisenzio Cadillac Blues   Brenda   Rainweaver   Rum   LadyJumpDown   Claudio Golini Dobermann   Gheri   Skyline   Sax Appeal   Ondalunga   The-Street-Band   Erros Band   Why Not?   SPAKKOMATTO 2.0   NOTEИOIR  

spazio vuoto