Musicalmente Scritta

OFFLINE
Miriam

Miriam

ARTISTA/I
1
1385
Miriam
Cantante
Pop
Sozzago
Novara
Foto

 

Miriam Sarti nasce a Magenta, in provincia di Milano, il 20 Giugno 1995.

Sin da piccola si avvicina al mondo della musica, soprattutto agli artisti italiani, grazie alla mamma che condivide tuttora la stessa passione. 

All’età di 15 anni si iscrive alla scuola di canto del celebre artista Ron, “Una città per cantare”, Di Vigevano, in provincia di Pavia. In quel periodo è stata seguita dall’insegnante e corista del cantante e di varie trasmissioni televisive, Stefania Aggio. 

Dal 2013, invece, frequenta la scuola MusiCenter di Cerano, in provincia di Novara.

Durante il periodo di studi si è esibita in diversi spettacoli, ha partecipato ad alcuni concorsi canori, come “Voci Nuove” di Varallo Sesia e ad uno stage di perfezionamento con Lena Biolcati e la figlia Silvia Di Stefano.

Nel 2017 esordisce con il suo primo inedito dal titolo “L’altra parte di me”, scritto da Mariangela Bozzini e Luigi Peyla e incisa nel 2016, iniziando cosi il suo percorso, prodotta da PA74 Music. L’inedito è stato presentato per la prima volta al Pala Igor di Novara, durante un evento di beneficenza con ospiti famosi come Gigi D’Alessio, Moreno e Marco Maccarini. Dal 21 Aprile 2017 il brano è disponibile su tutti i più importanti Digital Stores e in rotazione radiofonica, sul canale youtube e selezionato per All Music. A giugno 2017 partecipa a uno dei più famosi concorsi canori "Tour Music Fest" passando la prima fase e raggiungendo quasi le semifinali. 

 
 
 
Acquista #laltrapartedime : 
Su Itunes 
Su Spotify
Su Google Play
Su Amazon
TitoloCategoriaCreato
Questo utente non ha blog.
ArticoloCategoriaCreato
Questo utente non ha articoli.

Profili più visitati

Annarey   Miriam   Thunders   UDS   Federica Pento   Lift   Bionic Visions   Capanno   Gioele Mané   Roberto12   Christian Betrò   Alessandro Cerea   7Notti   VETUSTA   Contrada Kaos   Bisenzio Cadillac Blues   Brenda   Rainweaver   Rum   LadyJumpDown   Claudio Golini Dobermann   Gheri   Sax Appeal   Skyline   Ondalunga   The-Street-Band   Erros Band   Why Not?   SPAKKOMATTO 2.0   NOTEИOIR  

spazio vuoto