Musicalmente Scritta

E' on line “Serial Lover” il nuovo videoclip della cantautrice umbra Marta Fiorucci in arte Gipsy, singolo disponibile in tutti i principali digital stores e che anticipa l’uscita dell’Ep “Odio e amore”prevista per i prossimi mesi.

2w5a0419mod 9b636

Nato dal sodalizio artistico della cantautrice con il compositore Stefano Stinchi “Serial Lover” è un brano con sonorità derivanti dallo stile pop-rock internazionale che si carica di un flusso di energia graffiante che coinvolge l’ascoltatore fin dal primo istante, mettendo in risalto le caratteristiche vocali e la personalità carismatica dell’artista. Il brano presenta un testo accattivante accompagnato da un sound misterioso e potente al tempo stesso che si alterna a momenti più melodici; “A volte – ha dichiarato la cantautrice - le persone tendono ad autoconvincersi di poter avere tutto sotto controllo cercando di pianificare ogni aspetto della loro vita, per poi accorgersi che quando entra in gioco un sentimento importante e imprevedibile come l’amore tutto diventa ironicamente senza controllo”.

Il videoclip, sotto la guida del direttore artistico e regista Lorenzo Lombardi, è stato girato in due location della provincia di Perugia ed è ambientato in una dimensione post-apocalittica dove Gipsy è una regina gotica, con una corona di filo spinato, vestita di bianco intrappolata nei meandri della sua mente. Una location clinica e simmetrica che rappresenta l’inconscio e la perfezione della mente si mescola al caos di una vecchia e buia fabbrica abbandonata che rappresenta le paure e gli incubi della vita, dove Gipsy si trova a nascondersi da ombre che la stanno inseguendo. In questa specie di guerra/nascondino Gipsy è vestita di nero perché è un angelo della notte e la sua arma è un arco. A dare forza e valore aggiunto al progetto la collaborazione di Patrizia Faiello in qualità di Ufficio Stampa, dell’amica Make Up Artist Manola Abati e del compositore e musicista Stefano Stinchi.

Pin It
16 Lug 2021 11:46 | Desa-comunicazioni
Irose

Gli iROSE (dell’etichetta discografica WORLD FONOGRAM Srls – records & publishing),emergono con [ ... ]

BlogLeggi di più...
19 Mag 2021 12:29 | Desa-comunicazioni
E.L.F.O.  Il video

Grafite è il nuovo album di Elfo, artista di origine calabrese. Trovare una denominazione per il genere [ ... ]

BlogLeggi di più...
16 Apr 2021 10:11 | Desa-comunicazioni
Marcello Romeo

ZATTERA DI SALE
interamente registrata in PMS e arrangiata da Raffaele Montanari
E’ un brano la cui drammaticità si evince dal testo… tratta un argomento di grande attualità ed [ ... ]

BlogLeggi di più...
12 Ott 2020 12:01 | Desa-comunicazioni
Phantoms of the opera

“Siamo persi”, il primo singolo della band emergente Phatmos of the opera, vuole raccontare uno [ ... ]

BlogLeggi di più...
14 Set 2020 17:33 | Desa-comunicazioni
Taglia 42

Sono Saverio Grandi e Serenella Occhipinti, che dopo diverso tempo, ritornano in sul panorama musicale [ ... ]

BlogLeggi di più...
Altri Articoli

Slider blog random